A partire dal 1 gennaio 2024, le società convenzionate CAAF CGIL dell’Emilia Romagna diventeranno unità produttive locali della società “CAAF CGIL Emilia Romagna”, con la quale da anni avevano già instaurato una solida collaborazione in convenzione.

Questo cambiamento, principalmente di natura giuridica e organizzativa, promette di portare notevoli vantaggi agli iscritti alla CGIL e a tutte le persone che, nel corso di 30 anni di attività, hanno scelto l’organizzazione per soddisfare al meglio le proprie esigenze fiscali.

Questa evoluzione non comporterà alcun cambiamento. L’impegno prioritario di CAAF CGIL Emilia Romagna è fornire continuità e stabilità nel rapporto con gli utenti, mantenendo gli elevati standard di professionalità e competenza che lo contraddistinguono. Le unità locali dei CAAF CGIL continueranno a operare negli stessi uffici, con lo stesso personale di fiducia, ma con una nuova organizzazione progettata per soddisfare ogni esigenza di carattere fiscale, garantendo ulteriori servizi e una presenza ancora più diffusa su tutto il territorio.

Per qualsiasi informazioni potete contattare il nostro ufficio territoriale a voi più vicino.